Lo Smart Menù rispetta le norme sanitarie vigenti e inoltre è un idea innovativa che sta prendendo sempre più piede.

Naturalmente nasce dall’attuale esigenza di creare meno contatto possibile tra i clienti, che in questo modo non toccheranno il cartaceo, ma credo sia una novità interessante perché i vantaggi che si possono sfruttare sono diversi.

I vantaggi più interessanti dello Smart Menù, secondo me, sono principalmente 3:

  • Comodità per entrambi con il rispetto delle norme attuali.
  • Fidelizzazione dei clienti.
  • Pubblicità per la struttura.

Andiamo ora a vedere nello specifico cosa intendiamo per ogni singolo punto.

COMODITA’ E RISPETTO DELLE NORME SANITARIE
Per quanto riguarda la situazione sanitaria è chiaro capire, come detto, che lo Smart Menù evita assembramento e contatti di qualsiasi tipo tra i clienti.

Per utilizzare questo tipo di menù basterà accedere ad una apposita App e inquadrare il QR code che si troverà sulla tavola, in questo modo si potrà ordinare comodamente saltando la coda e allo stesso tempo l’albergatore riceverà l’ordine sul suo tablet.

FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
Dando la possibilità ai clienti di avere una carta fedeltà sulla propria App si potranno accumulare punti e ricevere offerte e promozioni personalizzate.

PUBBLICITA’ DELLA STRUTTURA
Sempre tramite l’App è possibile condividere sui Social la struttura, i piatti e le promozioni, in questo modo si avrà una maggiore visibilità, inoltre chi vedrà il post sarà reindirizzato direttamente sul Sito Web dell’Hotel.

Insomma si tratta di una soluzione comoda e vantaggiosa sia per chi viene ospitato e sia per la struttura ospitante!

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