e-news

Tieniti aggiornato

Leggi le nostre e-news

Rivoluzione digitale nel mondo Hospitality

La Rivoluzione Digitale nel mondo dell’Hospitality è un processo continuo a cui stiamo assistendo da anni. Certo come dice la parola stessa è un processo in continua evoluzione, e che sicuramente si è accelerato in questi ultimi anni con l’arrivo del Covid. Questo è successo naturalmente perché ci siamo trovati costretti a ridurre il più possibile in contatto umano. Sicuramente…

Read more

Rendere accogliente una camera d’Hotel

Rendere accogliente una camera d’Hotel è una delle mosse principali da attuare se si vuole essere competitivi sul mercato. Che si tratti di un viaggio di piacere o di un viaggio di lavoro, l’ambiente delle vostre stanze d’Hotel deve rilassare l’ospite. Naturalmente sarà prima necessario individuare il proprio target di clienti per capire al meglio quali saranno le loro esigenze.…

Read more

La Pulizia in Hotel

La pulizia in Hotel è uno dei fattori più importanti, le persone infatti tendono, giustamente, a scegliere ambienti famosi per la loro pulizia. E’ proprio questo fattore che porta il cliente a scegliere quando è indeciso tra più strutture: anche se una delle opzioni dovesse avere tutti i comfort possibili, la pulizia resterà sempre al primo posto tra i fattori…

Read more

Turismo Ecosostenibile

Quando parliamo di Turismo Ecosostenibile facciamo riferimento a prodotti e servizi turistici che si preoccupano di mantenere integri, a livello ambientale, i luoghi visitati. Restando in armonia con l’ambiente, la comunità e le culture locali, in modo da non intaccare l’identità del luogo.  Ciò significa che questa forma di turismo garantisce di salvaguardare gli ambienti e gli habitat oltre che…

Read more