Con il servizio di Temporary Management ci occupiamo prevalentemente di verificare e migliorare alcuni settori dell’attività
Ci occupiamo di contattare i Tour Operator in base al segmento di mercato che risulta più adatto ed interessante per la struttura…
Con il Benchmarking è possibile individuare i punti di forza e di debolezza, in maniere da attuare miglioramenti dell’attività…
Ci occupiamo anche dell’avvio commerciale di strutture ricettive e della concomitante strategia di marketing.
Progettiamo e realizziamo la campagna online più incisiva per te, monitorando l’andamento e il raggiungimento degli obiettivi fissati.
Il sito web è un mezzo che spesso non riceve le attenzioni che merita, eppure è la chiave di volta della disintermediazione e aumentare quindi i guadagni.
Ti aiutiamo scegliere la giusta strategia di vendita ed applicare tecniche di Revenue Management per cercare di massimizzare i profitti della tua struttura.
Investire nella formazione del personale è essenziale per poter offrire un servizio di qualità e garantire standard elevati.
La consulenza per la gestione alberghiera ti indica quali sono i reparti su cui agire, semplificando i processi aziendali attraverso adeguati accorgimenti.
Per aumentare la tua visibilità online, una delle strategie è l’affiliazione a nuovi canali di vendita online.